Recap Dell’Episodio 2×10: “Dormire con il nemico”

0585~2.jpg

Una grande risposta e ancora tante domande! Nell’episodio “To Lie For”, l’identità del killer di Theresa (e probabilmente anche di Derek) è stata finalmente rivelata!

Era chi vi aspettavate? Scopritelo qui sotto

C’è un’altra Sutton e il suo nome è Emma” Forza Alec, questa è stata l’attenuante del secolo. E anche la confessione più in ritardo mai fatta! Povero Dan, veramente perso questa settimana e non lo biasimo per nulla. Per la sorpresa di tutti, l’autopsia ha rivelato che Theresa non è morta in piscina ed è stata uccisa da un brusco forte trauma alla testa. Hmm, come è successo a Derek.  C’è stata anche l’evidente presenza di calcare sotto le sue unghie, che la posiziona alla cava al momento della morte. 

Quindi qualche settimana dopo la scomparsa di Theresa, Alec dice a Thayer che tutto quello che ha fatto era per proteggerlo. Questo commento ha scatenato molti allarmi negli spettatori. Poi c’è stato anche Thayer che è diventato ombroso, contenuto, che vuole controllare i comportamenti di Emma e con scoppi di violenza nei confronti di persone come Ethan. In questi pochi episodi passati è sembrato molto sospettoso e ora sappiamo perché.
 
Thayer ha ucciso Theresa. Okay, ora che abbiamo avuto questa risposta, la domanda è: perché? Che cosa aveva Thayer contro Theresa? Ha ucciso anche Derek?
 
Dopo molte discussioni con amici e altri membri dello staff di TVFanatic, ecco qui la migliore teoria che ho: Thayer potrebbe aver ucciso Theresa perché ha fatto uscire Alec di prigione e lo ha aiutato a proteggerlo. Thayer disprezza Alec e ha contribuito a metterlo dietro le sbarre all’inizio.
 
Jordan ha ammesso di aver ucciso sul fratello, ma chi è suo fratello? Derek Rogers era imparentato con Jordan? Forse Rebecca stava incastrando Alec per l’omicidio di Derek per proteggere se stessa e Jordan. Ha odiato quello che Alec ha fatto occupandosi dell’adozione delle sue figlie. Lei vuole la sua famiglia riunita e vuole riprendersi Ted. Il ricatto di Derek era in questa direzione. Rebecca potrebbe essere ancora l’unica responsabile dell’omicidio di Derek.
 
In questa linea di pensiero, Derek e Theresa sono stati uccisi per diverse ragioni. Non posso pensare a qualcuno vicino a Rebecca o Alec che voglia tenere segreta la storia delle gemelle così fortemente da arrivare a uccidere. Ted non ha mai saputo che ci fosse una gemella fino alla scorsa settimana. Sutton voleva tenere Emma nascosta per paura che avessero scelto lei al suo posto.
 
Credete alla sincerità di Sutton nell’aiutare Dan e Ethan questa settimana? Sta passando al lato buono?

Per avere tutte queste risposte abbiamo bisogno che la ABC Family dia il semaforo verde per altri 10 episodi di “The Lying Game”. Quindi tutti dovete twittare all’ABC Family, scrivere su Facebook, scrivere allo show e farvi sentire. Ma prima di farlo, non dimenticatevi di lasciare le vostre teorie e commenti!    

Recap Dell’Episodio 2×10: “Dormire con il nemico”ultima modifica: 2013-03-19T16:43:47+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo