#5 Sneak Peek Dell’Episodio 2×10 – To Lie For (Sub ITA)

Con quale ragazzo Emma deciderà di stare? Dai un primo sguardo esclusivo al finale primaverile grazie a HollywoodLife.com e intervieni a riguardo.

Come se Emma (Alexandra Chando) non avessere abbastanza problemi da affrontare, cercando di capire chi abbia ucciso Derek e Theresa, la gemella segreta affronterà un’altra sfida nel finale primaverile di The Lying Game, in onda Martedi 12: dover scegliere tra Ethan (Blair Redford) e Thayer (Christian Alexander).

Emma sta andando avanti e indietro tra i due ragazzi, il sensibile Thayer e il focoso Ethan, da quando la serie è cominciata nell’agosto 2011, ma il triangolo amoroso ha raggiunto l’apice nella seconda stagione, quando una nuovamente single Emma ha portato la sua relazione con Thayer al livello successivo. (Sapete, il sesso).

Ho recentemente parlato con il produttore esecutivo di The Lying Game, Chuck Pratt Jr. che ha confermato che possiamo aspettarci fuochi d’artificio per un po’ tra Emma, Ethan e Thayer. “Non è un triangolo che finirà in una notte“, ha detto.

Di pari passo con la decisione di Emma, e la potenziale rivelazione dell’assasino di Derek e Theresa, Chuck mi ha detto di aspettarci un fantastico “cliffhanger” (una sorta di suspence) che coinvolgerà ogni singolo personaggio.

Ognuno urlerà per la risoluzione“, mi ha detto. “Uso il termine ‘treni in collisione’ come un mezzo narrativo, l’idea è che tutti i treni su tutti i binari si incontrino ed entrino in collisione, ed è così che abbiamo coreografato il cliffhanger. Potranno non essere tutti nella stessa stanza, ma succederà a tutti.

E’ ufficiale: ho i brividi.

Adesso, guardate un esclusivo sneak peek del finale primaverile di Martedi, e diteci quale ragazzo vorreste che Emma scegliesse: Ethan o Thayer?

Per guardare il video, cliccate sulla foto, sotto invece trovate il transcript in italiano:

Immagine.jpg

Thayer: Nella mia stanza, prima di sentire le sirene, ti ho chiesto la verità.
Emma: Non me lo ricordo neanche.
Thayer: Si che te lo ricordi. Lo stavi evitando allora e lo stai evitando adesso. Non riesci a toglierti Ethan dalla testa. Me ne sono accorto da quando abbiamo dormito insieme, subito dopo hai iniziato a tirarti indietro e adesso, stasera, alla piscina, è di nuovo tutto riguardo ad Ethan.
Emma: Sono solo molto confusa. Ho… solo pensieri, ho solo tutte queste cose per la testa e non ne sono ancora venuta a capo.
Thayer: Non ti credo. Credo che tu l’abbia già fatto…
Emma: Thayer, questo non è giusto.
Thayer: No, ciò che non è giusto è che tu me lo stia nascondendo. Stando con me, diventando, come pensavo, più vicina a me, mentre tutto quello che fai è pensare a lui.
Emma: Ti ho detto che non ne sono ancora venuta a capo.
Thayer: Beh, devi farlo. E’ una chiara scelta: sono io o è lui. E quando lo capirai, me lo farai sapere.

#5 Sneak Peek Dell’Episodio 2×10 – To Lie For (Sub ITA)ultima modifica: 2013-03-12T12:37:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo